D
O
N
A O
R
A

Partner internazionali

Animal Aid Abroad Inc.

Animal Aid Abroad è un’associazione australiana che aiuta animali in paesi in via di sviluppo, in particolare equini. Dal 2015 sostiene il nostro rifugio per cavalli abbandonati.

Visita il sito

 


Austria Animal Care

Dal 2013 finanzia una parte delle attività di assistenza domiciliare ai cavalli da lavoro, con particolare attenzione nei confronti degli equini detenuti dalla comunità Rom.

Visita il sito


Dogs Trust

Nel corso degli anni l’organizzazione inglese ha sponsorizzato l’acquisizione di varie attrezzature, mentre nel 2015 e nel 2016 ha finanziato interamente la nostra clinica mobile, consentendo un potenziamento significativo del progetto.

Visita il sito


The Donkey Sanctuary

Dal 2008 la fondazione britannica mantiene pressoché integralmente il rifugio che ospita una media di 60 asinelli all’interno di Footprints of Joy e finanzia l’assistenza domiciliare agli asini da lavoro. Inoltre contribuisce alle attività terapeutiche del progetto It’s Donkey Time!

Visita il sito


Fondazione Brigitte Bardot

Da molti anni la fondazione francese garantisce la fornitura annuale di svariati quintali di mangime per i cani presenti nei nostri rifugi.

Visita il sito


Friends Of Homeless Dogs

Il partner finlandese si occupa della ricerca di famiglie adottive ideali per i nostri cagnolini dal 2008, oltre a raccogliere fondi per i progetti di Save the Dogs in Romania. Da segnalare il grande impegno di Friends of Homeless Dogs nell’ambito di It’s Donkey Time!

Visita il sito


Horses On Death Row

Dal 2012 l’associazione americana contribuisce in maniera rilevante al mantenimento dei cavalli ospiti del rifugio Footprints of Joy.

Visita il sito


Hundhjalpen

Il partner svedese collabora con la nostra associazione dal 2004, quando è iniziato il programma di adozioni internazionali che ha permesso a tantissimi cani di essere felicemente adottati in Svezia. Fondamentali sono stati in questi anni i fondi raccolti mensilmente dalle volontarie svedesi a sostegno delle nostre attività in Romania.

Visita il sito


 

SNIP International

SNIP International fornisce alla nostra associazione attrezzature speciali per la manipolazione e il trasporto di cani e gatti nei nostri centri in Romania.

Visita il sito

 


Susy Utzinger Foundation

Dal 2013 la fondazione svizzera ci sostiene con materiale per i nostri rifugi e aiuti mirati a progetti specifici, finanziando in particolare le sterilizzazioni di centinaia di cani e gatti.

Visita il sito


Wiener Tierschutzverein

Wiener Tierschutzverein è un’associazione austriaca che da 170 anni sviluppa progetti per la tutela degli animali. Nel 2016 diventa partner di Save the Dogs, promuovendo l’adozione dei nostri cani a Vienna.

Visita il sito

 


Worldwide Veterinary Service

WVS sostiene la nostra associazione inviando regolarmente materiale veterinario gratuito alle nostre strutture in Romania.

Visita il sito

 

 

Share