D
O
N
A O
R
A

Richiedi il salvadanaio di Save the Dogs

IMG_20140418_172037Che cosa è il salvadanaio di Save the Dogs?

E’ un barattolo chiuso ermeticamente e personalizzato da noi.

A chi è rivolto?

Ai sostenitori dell”associazione o a persone presentate dai sostenitori di Save the Dogs. Per coloro che non rientrano in queste due categorie è chiesta una cauzione di Euro 10.

Dove collocarlo?

Sul banco di un negozio, di un bar o di un qualsiasi punto vendita con grande passaggio di persone. Il target principale sono i negozi di mangime e di accessori per animali, i veterinari o i centri di lavaggio e toelettatura (non è possibile collocare il salvadanaio in negozi che vendano animali).

Come fare per riceverlo?

Contattaci scrivendo a info@savethedogs.eu, oppure chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 al numero 02 39445900. Concorderai con noi quanti barattoli vuoi ricevere al tuo domicilio ed eventuale materiale informativo aggiuntivo (depliants, newsletter).

Come far arrivare a Save the Dogs il contenuto del salvadanaio?

Se vivi a Milano o in provincia puoi riportare in sede il barattolo pieno, in alternativa puoi aprire il salvadanaio (ricordiamo che è monouso) e versare la cifra raccolta tramite bollettino postale/bonifico o carta di credito specificando nella causale “Salvadanaio del punto vendita…” (specificando di quale negozio si tratta).

Nota bene: per evitare abusi chiediamo a coloro che ci contattano di indicarci esattamente i punti vendita dove i salvadanai verranno collocati, in modo da prevenire eventuali raccolte non autorizzate.

 

Anche poche decine di euro possono fare la differenza in Romania!

Share