D
O
N
A O
R
A

Adozioni a distanza

Nei nostri rifugi di Cernavoda sono presenti mediamente 450 cani, 50 gatti e una dozzina di cavalli. Footprints of Joy ospitiamo anche una sessantina di asini, sostenuti finanziariamente dal partner The Donkey Sanctuary e per questo non inseriti nel programma di adozioni a distanza. 

Uno degli obiettivi principali di Save the Dogs è permettere alla maggior parte di questi animali di essere adottati quanto prima, ma non sempre ciò è possibile. I più fortunati trascorrono con noi solo pochi mesi, altri restano nei nostri rifugi più a lungo prima di poter essere affidati, mentre alcuni non avranno mai la possibilità di lasciare la Romania per problemi di salute o comportamentali che rendono estremamente difficile l’adozione.

Scegliendo di attivare una donazione continuativa per la tua adozione a distanza (con un versamento regolare tramite domiciliazione bancaria (SDD) o carta di credito) garantirai all’animale che ti abbiamo affidato un sostegno sicuro e ci permetterai di pianificare al meglio la gestione dei nostri rifugi.