D
O
N
A O
R
A

E’ uno degli  ospiti di Footprints of Joy il testimonial della campagna Soci di Save the Dogs 2018.

Si chiama Hercules ed è un bellissimo cane di 8 anni che vive nel nostro rifugio da quando il suo padrone lo ha scaraventato come un rifiuto al di là del recinto.

Hercules è uno di quegli animali che la vita ha reso caratterialmente “difficili” ma in realtà, nella simpatica lettera che i nostri amici riceveranno a breve, il quadrupede rivela che il suo essere scontroso è dato solo dalla delusione per l’abbandono.

Abbiamo scelto Hercules perché crediamo che “ogni storia meriti un lieto fine”, per parafrasare lo slogan del nostro progetto di adozioni a distanza, e il destino del nostro amico volge decisamente al bene visto che presto sarà adottato in Svezia.

Voglio che tu sappia che se Save the Dogs non esistesse, la mia vita si sarebbe conclusa molto tempo fa e oltre alla mia, quella di tanti altri miei amici”, dice Hercules per convincere i nostri sostenitori ad iscriversi all’associazione.

Sì, perché la sua è solo una delle tante storie che ogni giorno passano per il nostro rifugio, un luogo che salva la vita a decine di animali ogni giorno.std-tessera-soci_2018_Yfronte

Certo, il nostro è solo un “espediente letterario”, ma siamo certi che se Hercules sapesse scrivere vorrebbe davvero che tante persone sostenessero Save the Dogs: “Spero che deciderai di diventare Socio di questa meravigliosa associazione che si prende cura di noi là dove siamo considerati solo come rifiuti da eliminare”.

E’ dunque per lui e per i tanti “Hercules” ancora in attesa di un  lieto fine che ti chiediamo di diventare socio o rinnovare la tua iscrizione.