fbpx

Prevenzione e cura

Nala vuole andare a casa…

…e sarai tu ad accompagnarla!

Scopri la sua storiaDona ora

Nala vuole andare a casa…

…e sarai tu ad accompagnarla!
Dona ora

Ha solo pochi mesi ed è così dolce da sembrare un orsetto. Nala è stata soccorsa pochi giorni fa in un quartiere degradato di Cernavoda in Romania, spaventata ed affamata.

Ora la piccola deve superare alcuni test per verificare la presenza di infezioni o malattie. Se l’esito sarà negativo, volerà quanto prima verso la sua famiglia adottiva; in caso contrario rimarrà con noi fino alla sua guarigione.

Ogni cane che entra nella nostra clinica attraversa l’iter di Nala, mentre tutti gli ospiti di Footprints of Joy ogni primavera vengono protetti da filaria e leishmania.

PREVENZIONE E CURA DELLE INFEZIONI: un principio fondamentale per Save the Dogs che ci permette di dare in adozione solo animali sani, nel rispetto delle famiglie che li accolgono e dei cani che incontreranno nei paesi di destinazione.

Con una donazione puoi dare la possibilità a tanti cani come Nala di andare a casa.

Sostienici con una DONAZIONE RICORRENTE (con SDD o box qui sotto) se condividi i nostri principi oppure fai una DONAZIONE SINGOLA.

<script src="https://donorbox.org/widget.js" paypalExpress="true"></script><iframe src="https://donorbox.org/embed/aiuta-nala-e-tanti-cani-come-lei?amount=25" height="685px" width="100%" style="max-width:500px; min-width:310px; max-height:none!important" seamless="seamless" name="donorbox" frameborder="0" scrolling="no" allowpaymentrequest></iframe>