fbpx

E’ la giornata dedicata ai “sognatori pragmatici”. Espressione che sembra una contraddizione ma che in realtà definisce chi ha perseguito con perseveranza un’idea – spesso stravagante agli occhi dei più – e le ha permesso di diventare un progetto concreto.

I protagonisti internazionali del “si può fare” saranno al Teatro Dal Verme di Milano il prossimo 18 novembre e fra loro ci sarà anche Sara Turetta che 16 anni fa fondò Save the Dogs a partire da un ideale di amore e rispetto per gli animali.

L’evento ideato da Francesca Del Nero è  giunto ormai alla quarta edizione e dallo scorso anno ha preso una piega decisamente dog-friendly. A condurre questo particolare talk show, infatti, per la seconda volta  sul palco ci sarà Artù, quattrozampe da 20mila followers su Instagram dove è noto come The Golden of Milan. Ad accompagnarlo sarà il suo migliore amico umano Andrea Bertuzzi, giornalista e conduttore.

Un po’ spettacolo, un po’ momento di crescita personale, proprio come vuole la School for Dreamers, il Dreamers Day sarà anche occasione di  “networking” nel quale gli speaker e il pubblico condivideranno vissuti, idee e – naturalmente – sogni concreti.

E tu, vuoi condividere questa giornata speciale con noi?

Usa il codice DD-SAVETHEDOGS dedicato ai nostri amici per avere uno sconto del 10% sul prezzo del biglietto, acquistalo cliccando qui.

Il Teatro Dal Verme è una delle sale più importanti di Milano e Lombardia e può accogliere un vasto pubblico, ma ti consigliamo di prenotare subito il tuo posto perché  il successo del Dreamers Day cresce di anno in anno!

Non rischiare di perdere l’occasione di ascoltare dal vivo le parole della presidente di Save the Dogs e degli altri sognatori!

Ti aspettiamo!

Dicono di noi!

Tutti gli articoli che parlano di Save the Dogs e del Dreamers Day.

Inserto Buone Notizie – Corriere della Sera (02/11/2018)
Rivista Consumatori Coop – edizione Lombardia (05/11/2018)
Vanity Pets (20/10/2018)
Affari Italiani (09/10/2018)
Il mio Giornale (25/10/2018)
Milano da bere (05/11/2018)