D
O
N
A O
R
A

save the dogs vince la special stars del premio tecnico della pubblicità italianaVi ricordate il video “Ogni storia merita un lieto fine” diffuso sulle nostre pagine social in occasione della campagna natalizia #adottamiadistanza?

La storia di Pufi, protagonista del programma di adozioni a distanza, ha conquistato il cuore di molti di voi, ma ha anche attirato l’attenzione delle agenzie di comunicazione e  dei pubblicitari che hanno partecipato alla giuria del Premio Mediastars.

Il Premio Tecnico della Pubblicità Italiana, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale giunto alla sua XXIIᵃ edizione, ha voluto premiare il video “Ogni storia merita un lieto fine” con la Special Stars per l’Art Direction, nella sezione di Tecnica Audiovisiva.

Questo speciale riconoscimento, ritirato durante la serata di premiazione tenutasi martedì 12 giugno, vogliamo dedicarlo ad Andrea Ballaratti e Valeria Belloro, che hanno curato la regia, la grafica e il montaggio del video con grande passione e infinita disponibilità.

A loro va il nostro più caloroso ringraziamento.