fbpx

Save the Dogs Italia

Buon compleanno Sara Turetta!

Quando Save the Dogs chiama… gli amici rispondono!

Buon compleanno Sara Turetta

Quando Save the Dogs chiama… gli amici rispondono!

Sapevamo di poter contare su di voi e oggi ne abbiamo avuta la certezza.

In occasione del compleanno della nostra presidente, abbiamo lanciato una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo furgone per la sede italiana. In seguito alle norme anti inquinamento recentemente emanate, infatti, il vecchio mezzo non può più circolare in Lombardia e un veicolo attrezzato è necessario a Save the Dogs sia per accompagnare gli animali dagli aeroporti che per il ritiro di materiali.

Purtroppo il 28 febbraio, nell’ultimo giorno della campagna, abbiamo dovuto ammettere la sconfitta. Mancavano infatti ancora 2.142 euro per arrivare ai 18.000 necessari all’acquisto del mezzo ma non ci siamo persi d’animo. Abbiamo pensato che la giornata non era ancora finita e che i nostri sostenitori ci avrebbero sicuramente aiutato con uno sforzo dell’ultimo minuto.

Così è stato e in poche ore l’obiettivo è stato non solo raggiunto ma addirittura superato!

<script src="https://donorbox.org/widget.js" paypalExpress="true"></script><iframe src="https://donorbox.org/embed/buon-compleanno-sara-turetta" height="685px" width="100%" style="max-width:1000px; min-width:310px; max-height:none!important" seamless="seamless" name="donorbox" frameborder="0" scrolling="no" allowpaymentrequest></iframe>

Desideriamo ringraziarvi per averci dimostrato il vostro affetto e la vostra fiducia. Oggi per noi è una bella giornata perché sappiamo con certezza di poter contare davvero su tanti amici che apprezzano il nostro lavoro.

Siamo quindi davvero felici di potervi confermare che, grazie a questo risultato, nessun euro sarà sottratto ai nostri progetti e presto acquisteremo un furgone che ci aiuterà a portare avanti il nostro lavoro in favore degli animali, con la passione e la serietà che ci contraddistinguono da sempre. Grazie di cuore!

Guarda il video-appello di Sara

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube.com/embed/2_GS5ORAUes?rel=0&autoplay=1&mute=2" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>