fbpx

Sara Turetta

I cani, la mia vita

Un successo inaspettato per il libro di Sara Turetta

A poco più di un mese dal lancio del libro di Sara Turetta ‘I cani, la mia vita’, il racconto autobiografico della fondatrice di Save the Dogs è già stato ristampato!

Un successo inaspettato, una grande soddisfazione a cui si aggiungono le tante recensioni di eccezione che sono state pubblicate, una tra tutte quella di Susanna Tamaro che ha firmato l’articolo in prima pagina del Corriere della Sera.

Tante sono state anche le partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici che hanno contribuito a rendere il libro un grande successo e ad avvicinare sempre più persone al lavoro di Save the Dogs. Ogni persona che, leggendo libro, conoscerà le sofferenze dei cani abbandonati, sarà un importante passo in più verso un mondo in cui gli animali siano rispettati nella loro dignità.

Non solo, ma il libro è un altro modo per aiutare i nostri amici indifesi: i diritti vanno interamente a Save the Dogs e ci permetteranno di fare di più.

Ripercorri i momenti più significativi del lancio del libro. Puoi vedere e condividere i video delle interviste di Sara Turetta e leggere gli articoli che parlano di noi.

Dove mi puoi rivedere

 
 

Presentazioni

Il libro è un altro modo per aiutare i nostri amici indifesi: i diritti vanno interamente a Save the Dogs e ci permetteranno di fare di più.

Se ancora non lo hai fatto, ordina il libro per te o come regalo. Grazie!