D
O
N
A O
R
A

Qualche settimana fa abbiamo lanciato un appello ai nostri sostenitori ai quali abbiamo chiesto di aiutarci nell’acquisto uno sterilizzatore, strumento fondamentale in sala operatoria.

Oggi siamo davvero felici di potervi annunciare che i 4.500 euro necessari all’acquisto sono stati interamente raccolti e che quindi presto i nostri veterinari potranno lavorare ancora con ancora maggiore sicurezza ed efficienza.

Come sempre avete fatto squadra con noi e insieme abbiamo aggiunto uno strumento vitale per il nostro ospedale veterinario in Romania, che ovviamente sarà operativo anche durante i prossimi giorni di festa. Se ancora non lo avete fatto, iscrivetevi alla nostra newsletter: vi aggiorneremo sui progressi dei nostri progetti e sui casi che arrivano alla nostra clinica, per sentirvi sempre più parte integrante della grande famiglia che è Save the Dogs.

Da tutti noi dello staff di Milano, dagli operatori di Save the Dogs in  Romania e dagli animali accuditi ogni giorno a Footprints of Joy, i migliori auguri per uno splendido Natale e un sereno anno nuovo!