D
O
N
A O
R
A

Il direttivo

Dopo anni di volontariato nei canili del milanese, Sara decide nel 2002 di dedicarsi esclusivamente alla drammatica situazione dei randagi romeni, verificata di persona durante un terribile viaggio estivo nell’agosto 2001.
Impiegata in una prestigiosa agenzia di pubblicità a Milano, nel 2002 dà le dimissioni per poter gestire a Cernavoda il nascente programma di sterilizzazione, senza dubbio destinato a fallire se fosse rimasto nelle mani delle associazioni romene locali.

Da allora Sara si divide tra l’Italia e la Romania, occupandosi a tempo pieno di dirigere la sede milanese dell’associazione e svolgendo attività di lobbying a livello internazionale.


Paola Lazzarini

Vice Presidente

Paola Lazzarini, mantovana, dal 1997 si occupa di animali a 360°.
Volontaria nei canili della sua città da quasi vent’anni, ha frequentato la scuola CReA diventando educatrice cinofila Ficss e consulente riabilitativa nella relazione uomo-animale.

Vegana, rispettosa dei diritti di tutti gli animali, dal 2006 sostiene attivamente il progetto di Save the Dogs recandosi periodicamente in Romania per formare lo staff locale.
Vive con 2 cani e 5 gatti di cui due rumeni.


Alessandra Farina

Consigliera

Alessandra Farina, per anni volontaria presso il canile della sua città, si è diplomata al Master post-laurea in Etologia degli Animali d’Affezione presso l’Università di Pisa. E’ una specialista del comportamento del gatto domestico e coordina le attività di accoglienza dei felini nei nostri rifugi in Romania.

Vive in provincia di Milano con i suoi due amatissimi gatti Gigabyte e Aurora e aiuta regolarmente Save the Dogs durante gli eventi e nel ritiro degli animali dagli aeroporti.

Share