D
O
N
A O
R
A

Grazie Veronica!

“Ho deciso di dare la mia voce allo spot di Save the Dogs perché troppe volte quella degli animali maltrattati rimane inascoltata. Per questo ho prestato loro la mia, sperando che non venga ignorata, sperando che convinca più gente possibile a sostenere una battaglia importantissima: salvare migliaia di cani che soffrono e che meritano cure e amore. Aiutiamo Save the Dogs a costruire la nuova clinica veterinaria di Cernavoda. Ascoltiamo la voce di migliaia di animali che hanno bisogno di noi”

Veronica Pivetti

Le parole che vogliamo far arrivare a tutti i nostri sostenitori e amici sono quelle di una donna straordinaria che in questo momento, per noi così impegnativo, ha deciso di essere al nostro fianco.

La nuova clinica veterinaria sta prendendo forma e il contributo di Veronica è determinante per far conoscere questa grande impresa. E’ lei infatti la voce dello spot che da questa settimana fino a gennaio sentirete a rotazione, su RMC, Virgin Radio, 105, Radio Deejay, Radio Capital,  R101 e Radio Norba.

Ringraziamo tutte le emittenti che hanno deciso di regalare preziosi minuti a Save the Dogs e ringraziamo di cuore Veronica Pivetti non solo per averci regalato il suo tempo e la sua professionalità ma anche per la stima e l’affetto che nutre per noi e la nostra causa.

Guarda il video

Ascolta lo spot radio