noscript

Il compleanno di Angelo Vaira diventa un regalo per gli Animali

Meni e Catherine

Angelo Vaira

C’è chi spegne le candeline… e chi accende una speranza.
In occasione del suo compleanno, Angelo Vaira ha scelto di festeggiare in modo speciale, aprendo una raccolta fondi a sostegno di Save the Dogs.

Studioso di etologia, scienze cognitive animali e psicologia umana, è fondatore della Scuola cinofila ThinkDog, dell’approccio Cognitivo Relazionale al cane, nonché ideatore delle Classi di Socializzazione®. Amico di lunga data della nostra Fondazione, ha voluto dedicare questo gesto solidale agli Animali più fragili.

Angelo non è nuovo a gesti di generosità: lo scorso dicembre ha partecipato al nostro Calendario dell’Avvento, condividendo consigli per la convivenza con il proprio cane e ha dedicato la Cerimonia di Benedizione degli Animali a Save the Dogs devolvendo le offerte raccolte.

Grazie al suo gesto, chiunque potrà partecipare con una libera donazione: un compleanno che va oltre la festa, trasformandosi in un atto concreto di amore e cura per chi ha davvero bisogno.

Grazie di cuore, Angelo, per la tua vicinanza, il tuo impegno e per credere con noi che ogni vita conta.

Se vuoi fare un regalo ad Angelo, clicca qui.

Unisciti a noi e Festeggia con il cuore: dedica il tuo compleanno a Save the Dogs!

Come Angelo Vaira, anche tu puoi trasformare una giornata speciale – un compleanno, un anniversario, una laurea – in un’occasione di solidarietà.
Avviare una raccolta fondi è semplice e puoi farlo online, invitando i tuoi amici a unirsi a un gesto che moltiplica il bene: fa bene a te, che lo promuovi, e agli Animali che possiamo salvare ogni giorno grazie al sostegno di chi decide di donare.

Il regalo più bello è quello che cambia una vita.