noscript

“I cani, la mia vita” arriva anche in Germania!

Siamo felici di condividere una bellissima notizia: l’autobiografia della nostra fondatrice e presidente, Sara Turetta, è stata tradotta in tedesco ed è stata presentata alla Fiera Internazionale del Libro di Francoforte, la più importante d’Europa.

Dopo l’edizione italiana, “I cani, la mia vita” approda così in un nuovo paese dove il legame con i cani salvati dalla Romania è fortissimo. Negli ultimi 25 anni, infatti, migliaia di cani provenienti dai canili pubblici o dalle strade della Romania hanno trovato casa in Germania, grazie al lavoro di tante associazioni dedicate – tra cui Wir für Hunde in Not, nostro partner per le adozioni.

A credere nel progetto editoriale è Christine Goeb Kummel. Christine ha adottato quattro cani dalla Romania, uno dei quali disabile. Non poteva esserci persona più adatta per portare questa storia al pubblico tedesco.

Dopo la presentazione di Francoforte, un secondo evento è previsto a novembre nel nord della Germania, e nuove date per il 2026 sono già in programma.

Se hai amici o parenti tedeschi, suggerisci questa lettura speciale: oltre a essere un regalo speciale, 1 euro per ogni copia venduta sarà donato a Save the Dogs.

Un modo concreto per continuare ad aiutare gli animali.