Scopri i nuovi gadget di Save the Dogs!
Nasce la nuova collezione gadget di Save the Dogs: “Vite Connesse”
Un ponte che unisce
Nasce la nuova collezione gadget di Save the Dogs: “Vite Connesse”, un ponte tra esseri umani e animali, tra fragilità e rinascita.
La linea nasce da un progetto straordinario che parte dalla Romania, nel Penitenziario Ospedale di Poarta Albă, dove da due anni Save the Dogs ha avviato un’iniziativa che unisce detenuti e animali in un percorso comune di cura e fiducia. Qui, uomini che stanno ricostruendo la propria vita imparano a prendersi cura degli animali del rifugio e a realizzare, con le proprie mani, oggetti utili per arricchire il loro benessere.
Ed è proprio da questo laboratorio di umanità e speranza che nasce la nostra nuova linea di prodotti: ogni gadget è realizzato all’interno del carcere rumeno o in collaborazione con realtà italiane impegnate nel reinserimento sociale dei detenuti.

T-shirt in ed. limitata | Anniversario 20 anni
UN PICCOLO GESTO, UN GRANDE IMPATTO
Scegliere uno di questi oggetti significa molto più che fare un acquisto solidale. Significa sostenere progetti che trasformano il dolore in opportunità, il margine in un nuovo inizio. Ogni prodotto racconta una storia: mani che imparano un mestiere, cuori che si aprono alla speranza, percorsi di libertà che non passano solo per le sbarre, ma per il diritto a ricominciare.

Portachiavi “Vite Connesse”

T-shirt in ed. limitata | Anniversario 20 anni

Portachiavi “Vite Connesse”
Acquistare un gadget della linea “Vite Connesse” è credere nel cambiamento. È dire sì alla possibilità di una seconda possibilità, per tutti: animali e persone.