fbpx

E’ davvero una cagnolina fantastica la nostra Rita: socievole con tutti, educata e molto intelligente. Purtroppo la dura vita di strada le ha lasciato un segno indelebile: a causa di un incidente infatti Rita ha riportato un danno neurologico che non le consente più di muovere la coda e l’ha resa incontinente.

Ecco perché la famiglia che cerchiamo per Rita deve essere disposta a seguirla in maniera adeguata: tosarle il pelo con regolarità, cambiarle la traversina della cuccia almeno una volta al giorno e non farle mancare l’affetto che lei ama ricambiare. L’ideale sarebbe che Rita potesse inserirsi in una famiglia con altri animali: essendo infatti molto socievole sarebbe un peccato privarla della compagnia di altri quattrozampe! Infine una casa con giardino è indispensabile, considerando la sua condizione di incontinenza.

Al momento la cagnolina si trova in una pensione a Busto Arsizio (Varese). Per ulteriori informazioni e per incontrarla potete contattare Gaia al numero 348 2284438.

P.S. Se decidete di andarla a conoscere preparatevi a non tornare più indietro sui vostri passi: innamorarsi di Rita a prima vista è praticamente una certezza!


Usa i pulsanti qui sotto

per aiutarci a diffondere
l’appello sui social.