noscript

Case History

 

savetheducklogo

Partner: Save The Duck, prima azienda italiana ad ottenere la certificazione B Corp® nel settore fashion, nasce nel 2012 con lo scopo di realizzare un prodotto 100% animal free nel rispetto di animali, persone e ambiente.

Progetto: Save the Duck è da molti anni al fianco degli animali e rinnova anche nel 2025 il suo supporto a Save the Dogs promuovendo le adozioni responsabili e supportando il nostro lavoro in Italia e Romania.


Partner: Miomojo rinnova il suo sostegno a Save the Dogs anche nel 2025, confermando il proprio impegno per il benessere animale.

Brand: Miomojo è un brand di accessori cruelty-free che unisce attivismo e moda etica. Con il motto “Tu compri, noi doniamo”, ogni acquisto sul loro sito offre la possibilità di devolvere il 10% del valore a Save The Dogs, contribuendo a supportare i nostri progetti.

Progetto: Il supporto di Miomojo quest’anno contribuirà ai costi di accoglienza e cura dei cani ospiti del rifugio in Romania fino alla loro adozione, includendo il lavoro di socializzazione con gli educatori per prepararli a una nuova vita in famiglia.

la-saponaria-logo

Partner: La Saponaria è un’azienda italiana che produce cosmetici biologici e sostenibili, cruelty-free, realizzati con ingredienti naturali e filiere etiche. Impegnata nella tutela dell’ambiente e della società.

Progetto: Con l’obiettivo di sensibilizzare e promuovere una convivenza più responsabile, La Saponaria e Save the Dogs hanno unito le forze creando lo shampoo “Impronte”. Per ogni shampoo venduto 1 euro verrà destinato a sostegno dei progetti della Fondazione per gli animali.


Partner: United Pets è un’azienda italiana specializzata nella produzione di accessori innovativi e di design per animali domestici, con un forte impegno nel sociale.

Progetto: Nel 2025 United Pets ha lanciato l’iniziativa “Una ciotola per nutrire la solidarietà”: una ciotola in edizione speciale, venduta negli store di Arcaplanet, cui parte del ricavato è stato devoluto a Save the Dogs a supporto di “Amici di Strada, Compagni di vita”, il progetto di assistenza e cure veterinarie agli animali delle persone senza fissa dimora o a basso reddito di Milano.