noscript
D
O
N
A

O
R
A

Case History

 

Logo KidultUn bracciale per contrastare il fenomeno del randagismo

Partner: Mabina Spa

Brand: Kidult, concept brand della storica azienda milanese operante nel settore della gioielleria di tendenza Mabina.

Progetto: Kidult, che sin dai suoi esordi sostiene numerose organizzazioni non profit su temi di cultura, ricerca, assistenza e salvaguardia, continuerà a sostenere i progetti di Save the Dogs and others animals per il quarto anno consecutivo.

Lo farà devolvendo il 20% del ricavato del bracciale della Life Collection: «Cane|Affetto». Il nuovo bracciale in acciaio, mostra un ciondolo tondo con una vera dichiarazione d’amore per i nostri amici a quattro zampe: I love my dog!

Un regalo davvero unico per se stessi o per una persona speciale, che è anche un gesto di generosità verso gli animali più bisognosi.

È possibile acquistare il gioiello online su discoverkidult.com, nelle migliori gioiellerie, nei Coin delle principali città italiane e nei flagship store di Bari e Milano al prezzo di 35 euro.

savetheducklogoUn cappottino per l’inverno dei cani in Romania

Partner: Save the Duck
Save the Duck
è il noto brand di abbigliamento cruelty free nato da Forest Srl, dal 1914 azienda leader nel settore.

Progetto: Save the Duck, brand internazionale 100% animal free, sinonimo dell’eccellenza Made in Italy, rinnova anche per quest’anno il suo impegno per gli animali più bisognosi a fianco di Save the Dogs.

Il 20% del ricavato delle vendite del cappottino per cani ‘REX’, edizione limitata realizzata in collaborazione con United Pets Milano, sosterrà l’intervento di Save the Dogs per i cani di proprietà dei villaggi più poveri della Romania durante il periodo invernale.

Donazione totale: 15.000 euro