noscript
D
O
N
A

O
R
A

Case History

 

Logo KidultIl bracciale che “dona” agli animali

Partner: Mabina Srl

Brand: Kidult
Kidult è il brand, ultimo nato della maison di gioielli milanese Mabina.

Progetto: La campagna nasce come azione nel già ben strutturato programma di Responsabilità Sociale di Impresa di Mabina Srl, maison di gioielli milanese.


Kidult – concept brand della maison di gioielli Mabina – ha scelto di rinnovare anche nel 2021-2022 il suo prezioso aiuto ai nostri progetti con un nuovo bracciale. Un regalo davvero speciale per celebrare un momento o una persona speciale con un gesto di generosità verso gli animali più bisognosi.

Il nuovo bracciale in acciaio mostra un ciondolo tondo con una vera dichiarazione d’amore per i nostri amici a quattro zampe: I love my dog!

E’ possibile cercare il bracciale nella rete di punti vendita indicati sul sito Kidult oppure direttamente allo shop on line.

savetheducklogoUn cappottino per l’inverno dei cani in Romania

Partner: Save the Duck
Save the Duck
è il noto brand di abbigliamento cruelty free nato da Forest Srl, dal 1914 azienda leader nel settore.

Progetto: Save the Duck, brand internazionale 100% animal free, sinonimo dell’eccellenza Made in Italy, rinnova anche per quest’anno il suo impegno per gli animali più bisognosi a fianco di Save the Dogs.

Il 20% del ricavato delle vendite del cappottino per cani ‘REX’, edizione limitata realizzata in collaborazione con United Pets Milano, sosterrà l’intervento di Save the Dogs per i cani di proprietà dei villaggi più poveri della Romania durante il periodo invernale.

Puoi acquistare il cappottino per il tuo amico a quattro zampe on line sul sito savetheduck.it e unitedpets.com o negli stores Save the Duck – Milano Solferino, Milano Cordusio, St. Moritz e Venezia.

Visita il sito di Save the Duck