fbpx

Case History

 

Logo KidultUn bracciale per contrastare il fenomeno del randagismo

Partner: Mabina Spa

Brand: Kidult, concept brand della storica azienda milanese operante nel settore della gioielleria di tendenza Mabina.

Progetto: Kidult, che sin dai suoi esordi sostiene numerose organizzazioni non profit su temi di cultura, ricerca, assistenza e salvaguardia, continuerà a sostenere i progetti di Save the Dogs and others Animals per il sesto anno consecutivo.

Lo farà devolvendo il 20% del ricavato del bracciale della Life Collection: «Cane | Affetto». Il bracciale in acciaio mostra un ciondolo tondo con una vera dichiarazione d’amore per i nostri amici a quattro zampe: I love my dog!

Un regalo davvero unico per se stessi o per una persona speciale, che è anche un gesto di generosità verso gli animali più bisognosi.

È possibile acquistare il gioiello online su discoverkidult.com, nelle migliori gioiellerie su tutto il territorio italiano e nei flagship store di Bari e Milano al prezzo di 35 euro.

savetheducklogoUn cappottino per l’inverno dei cani in Romania

Partner: Save the Duck
Save The Duck,
prima azienda italiana ad ottenere la certificazione B Corp® nel settore fashion, nasce nel 2012 con lo scopo di realizzare un prodotto 100% animal free nel rispetto di animali, persone e ambiente.

Progetto: Save the Duck, brand internazionale 100% animal free, rinnova anche per il 2022 il suo impegno per gli animali a fianco di Save the Dogs and Other Animals.

Il 20% del ricavato delle vendite dei saldi estivi dei retail e dell’e-commerce europeo sarà devoluto a favore dei nostri progetti e a sostegno degli animali più bisognosi.

Acquistando dalla selezione SS22 in saldo di Save The Duck, vivrai un’estate nel segno dello stile animal-free e al fianco degli animali. La collezione comprende capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambini acquistabili direttamente sul sito di Save the Duck o nei loro punti vendita presenti in tutta Italia.

Punti a favore degli animali

Partner: Zooplus

Zooplus azienda presente esclusivamente sul web che da oltre 20 anni offre una vasta gamma di articoli alimentari e accessori per animali domestici

Progetto: donazione zooPunti. Zooplus, da sempre attiva nella ricerca di nuovi modi per aiutare gli animali in difficoltà, ha deciso quest’anno di supportare Save the Dogs and Other Animals attraverso l’iniziativa zooPunti. Questa iniziativa permette ai clienti che acquistano nello shop online di Zooplus di decidere liberamente di donare 25,50,250 o 500 zooPunti che mensilmente vengono poi convertiti in alimenti per animali a loro volta devoluti in beneficenza. Save the Dogs è stato uno dei beneficiari di quest’anno!

Parte della donazione è stata convertita in cibo per animali e parte andrà a sostenere i nostri progetti a favore degli animali più bisognosi.

Donazione totale: 10.000 euro