fbpx

Footprints of Joy

Appello Urgente
Ginger cerca casa

Ginger è un micione meraviglioso, super affettuoso e coccolone di circa 7 anni e cerca una famiglia. Sembrerebbe un appello come ne abbiamo fatte tanti, ma non lo è.

Quello che segue è per chi è realmente interessato a cambiare la sua vita per sempre!

Purtroppo, Ginger ha la FIV conclamata, anche detta AIDS dei gatti, ed ha sviluppato una grave gengivite e stomatite cronica legata alla sua patologia autoimmune, che ora grazie a cure è sotto controllo ma che potrebbe ripresentarsi costantemente ed aggravarsi.

Per via della sua patologia ha poca aspettativa di vita ma Ginger, per il tempo che gli rimane, merita una famiglia fantastica e vorremmo davvero vederlo in una casa amato e coccolato.

E lui le coccole le ama davvero!

Siamo consapevoli che le cure di cui ha bisogno sono molto impegnative, ma pensare che finisca le sue giornate in una gabbia da solo senza ricevere le carezze che cerca costantemente ci rende profondamente tristi. A complicare le cose c’è il fatto che Ginger non va per nulla d’accordo con altri gatti. Per questo motivo stiamo cercando per lui una casa senza altri animali.

Se pensi di essere disposto ad accogliere Ginger, o se conosci qualcuno che potrebbe aiutare questo splendido ma sfortunato gatto puoi scrivere ad Alessandra, Responsabile delle Adozioni, all’indirizzo email alessandra@savethedogs.eu

Grazie per quello che potrai fare!