fbpx

Parte il sostegno del Fondo Dr.ssa Fulvia Anelli per il progetto Amici di Strada

Il Fondo Dr.ssa Fulvia Anelli sosterrà il nostro progetto Amici di Strada contribuendo alla copertura delle spese veterinarie dei cani dei senza fissa dimora che monitoriamo a Milano.
Il log del Fondo Dott.ssa Fulvia Anelli

Il Fondo nasce in ricordo della Dr.ssa Fulvia Anelli con l’obiettivo di portare avanti l’attività filantropica che la stessa coltivava in vita

Garantire le cure veterinarie per i cani dei senza fissa dimora di Milano è uno dei punti chiave del progetto Amici di Strada, dedicato proprio all’assistenza degli animali che vivono sulle strade della città con i loro compagni umani. Il progetto si rinforza ulteriormente grazie al supporto del Fondo Dr.ssa Fulvia Anelli che ci aiuterà a coprire queste spese per tutti i binomi che seguiamo.

Istituito il Fondo Dr.ssa Fulvia Anelli

Il Fondo nasce in ricordo della Dr.ssa Fulvia Anelli con l’obiettivo di portare avanti l’attività filantropica che la stessa coltivava in vita.

La dottoressa non era solamente una grande amante degli animali, ma credeva anche nell’importanza di preservare il rapporto speciale che lega l’uomo al suo animale d’affezione, senza distinzione di cultura e condizione sociale.

Leggi anche: Amici di Strada. Una storia di speranza a Milano

Il sostegno al progetto Amici di Strada

Con il progetto Amici di Strada ci prendiamo cura degli animali delle persone senza fissa dimora che vivono sulle strade del capoluogo lombardo

Da qui la volontà di sostenere il nostro progetto Amici di Strada, Compagni di Vita, grazie al quale ci prendiamo cura degli animali delle persone senza fissa dimora che vivono sulle strade del capoluogo lombardo.

Con la nostra unità di strada assistiamo gli utenti con cibo per animali e forniamo gratuitamente beni di prima necessità, come guinzagli, pettorine e ciotole. Ma ci occupiamo anche di vaccinazioni e microchippature, così come di organizzare sterilizzazioni gratuite in collaborazione con il Comune di Milano e il Servizio Veterinario di ATS.

Scopri di più sul progetto Amici di Strada