fbpx

Lulia e Sofie salvate dal tuo aiuto

Una casa presa in affitto lasciata dai suoi padroni in uno stato di abbandono. Nel cortile solo rifiuti e arredi rotti. Ma dietro a quei rifiuti avevano lasciato qualcosa di più.

Due cucciole, Lulia e Sofie, insieme a dei gatti. Lasciati indietro, abbandonati proprio come la spazzatura.

Quella di Lilie e Sofie è una storia triste che conosciamo bene, soprattutto nel periodo estivo con l’aumento delle cucciolate.

Ma grazie allo straordinario aiuto dei sostenitori di Save the Dogs che hanno risposto con generosità alla nostra richiesta di aiuto, per queste due cucciole la vita sarà sicuramente migliore.

In seguito ad una chiamata dei vicini, abbiamo recuperato le due cucciole  e i mici, che sono stati tutti accolti nella nostra clinica.

Guarda il video del recupero

Quando ci siamo avvicinati a Sofie i suoi occhi ci hanno raccontato la paura e lo smarrimento dell’abbandono. Ma sappiamo che presto questi occhi sorrideranno ancora.

Le due cucciole sono state portate alla nostra clinica, dove riceveranno tutte le cure di cui hanno bisogno per iniziare il più presto possibile una nuova vita in una famiglia.

Grazie a tutti i nostri sostenitori e amici, perché con il loro aiuto potremo far fronte a questo periodo difficile in cui la nostra clinica è piena di cuccioli salvati e bisognosi di cure.

Grazie per non averci lasciati soli!