fbpx

Footprints of Joy

Un amore che non ha confini!

Cani

A vederlo scodinzolante insieme alla sua nuova famiglia, o abbandonarsi al sicuro sul divano, non si direbbe che fino a qualche mese fa Wally rischiava di morire.

Come migliaia di randagi in Romania, anche Wally ha lottato fin dal suo primo giorno di vita per la sopravvivenza e come spesso succede, ha contratto una malattia grave che, se non curata, lo avrebbe portato alla morte: la scabbia.

Per fortuna, a prendersi cura di lui c’era il nostro staff di Cernavoda e grazie all’aiuto dei nostri sostenitori i giorni peggiori di Wally sono oramai un lontano ricordo. Il cucciolone si è ripreso e ha continuato la sua riabilitazione presso la nostra clinica.

E per fortuna ci sono persone straordinarie, come chi lo ha salvato. Il militare canadese che lo aveva trovato nei pressi della base NATO non poteva dimenticare la sofferenza di Wally e quei gemiti che hanno commosso tutti noi. Così ha scelto di adottarlo e di portarlo con sé in Canada.

Ed è proprio in Canada che Wally è volato nel mese di marzo per iniziare la sua nuova vita. E tra Wally e la sua nuova famiglia è stato amore a prima vista!

Grazie a tutti i nostri sostenitori per aver reso tutto questo possibile.