noscript
D
O
N
A

O
R
A

Footprints of Joy

La nuova vita di Wally

Romania

Nel mese di novembre è stato portato alla nostra clinica di Cernavoda un cucciolo di 5 mesi gravemente malato, trovato dai militari canadesi della base NATO e bisognoso d’aiuto. Guarda le prime ore di Wally alla clinica di Cernavoda

Abbiamo capito subito che Wally era affetto da una forma grave di rogna, una malattia terribile che porta sempre alla morte se l’animale non riceve le cure necessarie. Siamo subito intervenuti per garantirgli le terapie salva vita: bagni medicati, iniezioni e sostegno delle difese immunitarie, oltre all’amore e alle attenzioni di cui Wally aveva bisogno.

Le prime settimane sono state piene di paura e speranza: non avevamo la certezza che Wally ce l’avrebbe fatta.

Ma grazie all’aiuto dei nostri sostenitori, i suoi giorni peggiori appartengono al passato. Wally si è ripreso e sta continuando la sua riabilitazione presso la nostra clinica.

Ma le belle notizie non finiscono qui! Wally si sta preparando per qualche cosa di straordinario: una nuova vita in una famiglia che lo accoglierà. Il militare canadese che lo aveva trovato nei pressi della base NATO non poteva dimenticare la sofferenza di Wally e quei gemiti che hanno commosso tutti noi. Così ha scelto di adottare quel cucciolone e di portarlo con sé in Canada, una volta che sarà completamente guarito.

Wally rimarrà nella nostra clinica ancora un po’. Questo periodo ci aiuterà a rimetterlo in salute e a prepararlo per la sua nuova vita in Canada.

Contribuisci alla riabilitazione e alla nuova vita di Wally, fagli arrivare oggi il tuo aiuto!

Dona ora per Wally