fbpx
Una donazione speciale a Save the Dogs

Un ecografo portatile che ci permetterà di fare diagnosi accurate e salvare vite, letti confortevoli per migliorare il benessere dei cani che aspettano una nuova vita in canile. Una donazione speciale di una coppia di nostri sostenitori si è fatta in due per i cani dell’Italia e della Romania e ci ha permesso di acquistare attrezzatture in grado di fare la differenza.

La prima attrezzatura arriverà nel canile di Licola Mare (NA), che ospita circa 280 cani, molti dei quali anziani. La struttura è tutta in cemento e d’inverno il contatto delle zampe con il pavimento peggiora i problemi di tipo ortopedico e le artriti.

Grazie ai letti Kuranda che abbiamo acquistato, gli animali – soprattutto quelli più anziani – avranno un giaciglio più confortevole e adatto alle loro esigenze.

I nuovi lettini sono lavabili, indistruttibili, ortopedici e migliorano immensamente il benessere dei cani rinchiusi in gabbia.

In Romania abbiamo potuto sostituire il vecchio ecografo con uno nuovo e portatile, che potremo utilizzare anche per gli asini e i cavalli. Questa attrezzatura ci permetterà di effettuare diagnosi più accurate e di salvare delle vite.

Siamo immensamente grati per questa straordinaria donazione che ci permette di iniziare l’anno con strumentazioni nuove e di garantire più benessere agli animali che aiutiamo!

Scegli anche tu di essere al nostro fianco con una donazione speciale.

Questo tuo gesto si trasformerà immediatamente in un’azione concreta per garantire agli animali più indifesi benefici sia immediati che a lungo termine, aumentando l’impatto dei nostri progetti e generando un cambiamento vero e profondo.

Contatta Laura Salvatore per avere maggiori informazioni scrivendo a laura@savethedogs.eu oppure chiamala al numero 335/8196803. Insieme possiamo fare la differenza per gli animali più bisognosi.